Paola iezzi: il nuovo singolo estivo “Gli occhi del perdono”

Il 10 giugno è uscito il nuovo Ep di Paola Iezzi intitolato “Gli occhi del perdono“. Dopo il grandissimo successo ottenuto dal 1997 al 2013 grazie al progetto Paola&Chiara di cui tutti ricordiamo i successi Amici come prima , Vamos a Bailar (esta vida nuova) , Viva el amor , Festival , A modo mio  ed altri ancora , la bruna del duo ritorna a cantare da sola una canzone dal suono estivo ma con un testo che risulta essere il migliore (come i fan sono abituati) tra i vari tormentoni estivi .

 

copertina disco

Photo cover Paolo Santambrogio

L’intero Ep disponibile in tutte le piattaforme digitali e dopo solo una notte dal suo rilascio risulta essere il secondo più scaricato su Itunes Italia nella classifica generale , il primo nella classifica dance e il primo in Itunes Malta .

Di cosa parla la canzone Gli occhi del perdono ? Il testo è una vera e propria esaltazione del sé che combatte contro tutti in particolare contro chi si avvicina solo per un attimo nella nostra vita per il solo gusto di sapere “perchè diavolo stai male” e non perchè vogliono realmente aiutarti ad uscire da una situazione interiore non delle migliori . L’autore però ci ricorda che siamo un mondo da scoprire e che abbiamo una luce dentro ognuno di noi che possono solo invidiarci e gli occhi che possediamo , che fanno parte di noi dalla nascita non devono sempre cedere, anche se siamo buoni d’animo al perdono perchè non tutti lo meritano se non sono realmente interessati a chi sei e a quello che hai dentro .

Cosa vuoi che gli altri sappiano tu dentro cos’hai 

Come annunciato dalla stessa Paola, prossimamente uscirà anche il video ufficiale della canzone ma nel frattempo possiamo godercela scaricandola legalmente insieme ai remix, una versione in lingua spagnola e ad una versione chitarra e sax del successo estivo del 2002 Festival.  Clicca qui per aprire il link di Itunes dove potrai ascoltare anche una piccola anteprima dei brani.

Per chi volesse conoscere altre canzoni di Paola Iezzi vi elenco altri singoli pubblicati negli anni scorsi :

-Alone (Io mi perdono)

-In adorazione di te (featuring Stiv )

-Xcept you

-Se perdo te

-Get Lucky

-Lovenight

-Ridi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

@ciroambrosanio

 

 

 

Annunci