Google+

Illumina e proteggi i capelli d’estate con Linfa Solare by Kemon

2

14/08/2018 di Rina Cerchione

Buongiorno Cari Lettori, ritorno a parlarVi di #Kemon l’eccellenza Made in Italy nell’ambito della #ModaCapelli, (Leggi tutti i dettagli qui:  https://oneelpis.wordpress.com/2018/05/09/il-perfetto-sincretismo-tra-scienza-e-natura-kemon-lifestyle-and-beauty/).

Per il trattamento dei #capelli esposti all’#estate, #Actyva propone #LinfaSolare: una tecnologia esclusiva basata sull’azione sinergica di principi attivi antiossidanti, protettivi, rigeneranti e restitutivi. Una linea di prodotti creata per soddisfare le specifiche esigenze di protezione, riparazione e definizione dei capelli durante la stagione estiva.

Proteggi e ripara i tuoi capelli d’estate con #LinfaSolareProtectionMilk (SPF 10 – 125 ml). Latte idratante e vellutato per #corpo e capelli, permette un’abbronzatura dorata e uniforme. Dona ai capelli morbidezza, pettinabilità e protezione dal disseccamento. Applicazione dopo applicazione, i capelli diventano più forti e più resistenti.

DSC_0133 copia.jpg

MODO D’USO – Prima e durante l’esposizione al sole. Capelli: lavorare tra le mani 2-4 pressioni di prodotto ed applicare sulle lunghezze umide o asciutte. Pettinare per distribuire. Corpo: applicare abbondantemente sulla pelle e massaggiare fino al completo assorbimento. Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizioni prolungate o bagni ripetuti in #mare o #piscina.

#LinfaSolareShampoo (250 ml) Idratante dopo sole per corpo e capelli, deterge con delicatezza e neutralizza gli effetti disseccanti di #sole, sale e cloro. Rimuove i residui dei protettivi solari. Capelli morbidi, lucidi e molto leggeri. #Pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata. Dona una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Applicazione dopo applicazione, i capelli diventano più forti e più resistenti.

DSC_0129 copia.jpg

 

 

MODO D’USO – Distribuire uniformemente su #cute, capelli e corpo umidi. Massaggiare con movimenti circolari. Emulsionare e risciacquare con cura. Ripetere se necessario.

#LinfaSolareMask (200 ml) Trattamento dopo sole rigenerante e nutriente. Ripara in profondità i capelli esposti al sole. Ristabilisce il naturale equilibrio idrolipidico. Facilita la districabilità e la pettinabilità. Capelli morbidi e setosi. Lucentezza, uniformità e docilità della fibra. Tocco pieno e corposo. Applicazione dopo applicazione, i capelli diventano più forti e più resistenti.

DSC_0164 copia

 

 

MODO D’USO – Applicare sui capelli lavati e ben tamponati, ciocca a ciocca massaggiando. Pettinare per distribuire. Lasciare in posa da 3 a 5 minuti. Emulsionare bene e risciacquare a fondo.

Tutti i prodotti sono certificati #LoveNature e #ICEAVegan. Inoltre, il #packaging è in #GreenPE riciclabile. Sul pack dei prodotti interessati sono riportati i marchi identificativi delle tre #certificazioni che attesta la percentuale di biopolimero utilizzato.

Il kit Linfa Solare sin dalle prime applicazioni, ha soddisfatto le mie aspettative. I prodotti rilasciano una gradevole e delicata profumazione, la pelle del corpo è morbida e setosa al tatto. Capelli lucenti, morbidi e leggeri. Ringrazio Antonio Delucia per avermi consigliato questo trattamento di bellezza e di cura per il corpo e i capelli, pensato per la stagione estiva.

 

© Rina Cerchione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annunci

2 thoughts on “Illumina e proteggi i capelli d’estate con Linfa Solare by Kemon

  1. Rina Cerchione ha detto:

    Grazie mille per avermi fatto sapere il tuo parere! Ti abbraccio.

  2. Greta ha detto:

    Una linea di specifica formulazione!
    Rina ha descritto, come sempre, in modo esemplare questo nuovo prodotto.
    Non ci resta che provarlo per migliorare la salute dei nostri capelli con un vero concentrato di natura e benessere.
    Grazie!

    Greta

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Gli ultimi 3 di :

Statistiche

Secondo le statistiche annuali #OneElpis è letto in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco…

  • 46.575 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 6.533 follower

© OneElpis

Ogni collaborazione con @OneElpis è da intendersi gratuita. Lo stesso Blog è "non profit". | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. #OneElpis è in tal senso destituito da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti a @OneElpis e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. OneElpis non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: