“Il Bosco ti osserva” un corto horror di R.Ricci e L.Bertossi

BOSCO è il nuovo cortometraggio scritto da Roberto Ricci e diretto da Luca Bertossi.

Ricci è noto da anni come “il parrucchiere del brivido”, grazie ai suoi libri e al successo di cortometraggi come Il Cappotto (vincitore Premio Racconti Nella Rete 2012), Nel Silenzio Della Notte e The Audition (finalista al Festival RAI Tulipani Di Seta Nera 2018).

Bertossi, nonostante la giovane età, vanta già un ottimo curriculum. Laureato all’Università degli studi di Udine, ha realizzato diversi videoclip e cortometraggi, come Il Dono e Io Non Le Credo, ricevendo vari riconoscimenti. Tra questi: il premio del pubblico al Park East Film Festival, la menzione speciale al Short Polis Film Festival e il recente premio all’Effetto Cinema Film Festival di Costa Volpino (Aprile 2018).

La trama di BOSCO è stata tenuta top secret. Di questo cortometraggio horror, già finalista in due sezioni del Festival I Corti Dei Fabbri, è visibile il trailer in rete.

Il cast tecnico vede: Luca Buosi alle musiche, Massimo Bocus e Gian Pietro Nadalutti alla fotografia, Emiliano Gristofolo al montaggio video, Diego Cancian al montaggio audio, Fabio Bertossi e Alex Romanello al suono in presa diretta. Interpreti: Stefano Mussinano, Jessica Stocco, Mariacristina Barbato e Davide Bertossi.

L’attesa per questo nuovo cortometraggio horror è molto alta.