Google+

Il Pre-Ascolto delle canzoni di Sanremo : Ecco la classifica per i giornalisti

Lascia un commento

19/01/2018 di Ciro Ambrosanio

Ieri 18 gennaio 2018 alcuni giornalisti hanno avuto il privilegio di ascoltare in anteprima le canzoni del prossimo festival di Sanremo e tra varie sorprese e delusioni vorrei riassumere il loro giudizio in una classifica . Naturalmente ci tengo a precisare che questa è un parere dei giornalisti al primo ascolto e tutto può cambiare con un secondo ascolto e con la votazione del pubblico e della giuria di qualità .

Tra i primi posti dovrebbero arrivare :

Max gazzé : La leggenda di Cristalda e Pizzomunno ( molto apprezzato e qualche appllauso)

Ron : Almeno pensami ( ha ricevuto grandi applausi)

Ermal Meta & Fabrizio Moro : Non mi avete fatto niente 

Ornella Vanoni – Pacifico & Bungaro : Imparare ad amarsi 

 

Qualche sorpresa riguardante il podio invece potrebbe arrivare da :

Lo stato sociale : Una vita in vacanza ( balleremo e qualche giornalista ha scritto che la sorpresa potrebbe arrivare ricordando Gabbani lo scorso anno)

Noemi : Non smettere mai di cercarmi

 

Non ho letto grande entusiasmo per :

Elio e le storie tese : Arrivedorci 

Luca Barbarossa : Passame er sale 

Mario Biondi : Rivederti

 

A metà classifica (sempre per la stampa) dovremmo trovare :

Renzo Rubino : Custodire 

Annalisa : Il mondo prima di te

Giovanni Caccamo : Eterno

Le Vibrazioni : Così sbagliato

 

Attendiamo l’inizio del Festival in onda dal 6 al 10 Febbraio ma prima ancora , attendiamo di leggere i testi in uscita il 30 gennaio in edicola in esclusiva per Tv Sorrisi e Canzoni .

 

@Ciro Ambrosanio

@Riproduzione riservata

 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazioni

Ha lavorato in vari circhi e spettacoli teatrali girando le varie isole importanti italiane tra cui Isola del Giglio , Isola d’Elba . In esclusiva assoluta per la Casper Animation è stato creato uno spettacolo per gli eventi o feste private.

Gli ultimi 3 di :

Statistiche

Secondo le statistiche annuali #OneElpis è letto in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco…

  • 46.575 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 6.533 follower

© OneElpis

Ogni collaborazione con @OneElpis è da intendersi gratuita. Lo stesso Blog è "non profit". | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. #OneElpis è in tal senso destituito da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti a @OneElpis e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. OneElpis non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: