Google+

Festival di Sanremo HOT: “Sesso e orge” parla Giovanni Ciacci

2

12/01/2018 di Ciro Ambrosanio

Il Festival di Sanremo , la manifestazione musicale più seguita nel nostro paese ha anche i suoi retroscena hot e a raccontarceli è Giovanni Ciacci , il famoso costumista e curatore d’immagine delle star internazionali .

Alla domanda da parte di un giornalista sul #Dopofestival , risponde :

“Mi piacerebbe vedere un Dopo Festival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è lì che succede la qualunque… Negli hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”.

Il giornalista continua chiedendogli :

“Anche in sala stampa? ”.

“No, perché a Sanremo si scopa sempre! Anche in sala stampa se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare . Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo è un po’ come la gita di terza media dove tutto è possibile. Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo. 

Io direi di generare un nuovo slogan ( naturalmente è per divertirsi ) , dopo #PerchéSanremoèSanremo , #TutticantanoSanremo , potremmo dire #ASanremoTuttoèPossibile

 

@ciroambrosanio

 

2 thoughts on “Festival di Sanremo HOT: “Sesso e orge” parla Giovanni Ciacci

  1. Clara Spada ha detto:

    …alcuni sì, altri no. E te lo do per certo.

    • Ciro Ambrosanio ha detto:

      Certo non tutti , forse Giovanni Cecci è stato un pò generalista . Quindi ci confermi che queste parole hanno un fondo di verità ?

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazioni

Ha lavorato in vari circhi e spettacoli teatrali girando le varie isole importanti italiane tra cui Isola del Giglio , Isola d’Elba . In esclusiva assoluta per la Casper Animation è stato creato uno spettacolo per gli eventi o feste private.

Secondo le statistiche annuali #OneElpis è letto in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 28,489 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.081 follower

© 2016 – 2018 @OneElpis

TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione con @OneElpis è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. @OneElpis è in tal senso destituito da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti a @OneElpis e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. @OneElpis non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

gennaio: 2018
L M M G V S D
« Dic    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: