Google+

Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme

Lascia un commento

29/12/2017 di Collaboration For #OneElpis

A  cura  dell’ Associazione Culturale   NoiperNapoli.it

Con Giuseppe Giorgio Luca Lupoli Olga De Maio e Patrizio Rispo negli studi di Televomero. Protagonisti del “Concerto di Capodanno 2018” in programma al Teatro Delle Palme il prossimo primo gennaio alle ore 19.30.

| Evento del 1 gennaio 2018 giunto alla sua 3° edizione e diventato ormai un punto di riferimento ed attenzione degli appuntamenti e degli Eventi della città di Napoli nel periodo natalizio, riscuotendo sempre più successo e visibilità di critica, stampa, tv ed istituzioni.  

Anche quest’anno  la  cornice sarà il Teatro Delle Palme, un teatro diventato ormai storico a Napoli per tradizione e qualità degli spettacoli proposti:  nel cast con  artisti quali il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il baritono Marco Cristarella Orestano artisti lirici del Teatro San Carlo ed il tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore PATRIZIO RISPO, accompagnati dall’Ensemble orchestrale dell’Associazione Noi per Napoli composta dal M° Maurizio Iaccarino pianista, Cira Romano arpista, Valerio Starace violinista, Tsvetanka Asatryan vollista, Tina Pugliese violoncellista, Vittorio Oriani flautista e percussionista, il Coro Polifonico Flegreo, il M° Nicola Capano, direttore e concertatore, il Corpo di Ballo della Compagnia Malaorcula e Centro Tersicorea con le coreografie di Marcella Martusciello. 

Interventi storici e presentazioni saranno a cura del giornalista Giuseppe Giorgio. 

Celebri melodie, walzer di Strauss, operetta, brindisi, canzoni classiche napoletane e colonne sonore saranno in programma per iniziare alla grande il nuovo anno, accompagneranno e coinvolgeranno lo spettatore in un viaggio con le ali della fantasia, del tempo e dello spazio per abbandonarsi alla magia della musica, del canto e della danza e regalarsi un pò di tempo di spensieratezza e di allegria.

Da evidenziare che una parte del ricavato dell’Evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara! 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Secondo le statistiche annuali #OneElpis è letto in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 28,489 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.081 follower

© 2016 – 2018 @OneElpis

TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione con @OneElpis è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. @OneElpis è in tal senso destituito da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti a @OneElpis e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. @OneElpis non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: