Google+

Super premio per Dylan Napolitano al Barber Match 2017

Lascia un commento

21/12/2017 di @OneElpis

Svoltosi nel Cilento presso l’Hotel Ariston di Paestum l’indimenticabile Barber Match 2017 – grande evento dedicato alla maestria del taglio.

Fra gli innumerevoli partecipanti, vi era anche Dylan Napolitano di “STEP Hair Stylist Antonio Martorelli” che con la sua arte magica è salito sul podio dei vincitori.

Ecco le belle parole del giovane barbiere partenopeo :

A piccoli passi inizia il mio percorso di crescita professionale, di maturità e di innumerevoli esperienze che contano e non poco.
Una strada tanto lunga e bella quanto importante, fondamentale.
Il futuro.
Posso e DEVO fare sempre di più ma è stata una grandissima soddisfazione,
contento del mio lavoro.
Ottimo 3’ posto in un concorso nazionale, su oltre 50 concorrenti.

A chi mi è SEMPRE vicino, a chi crede in me.

GRAZIE 

 

 
La Redazione di #ElpisMagazine augura al grande Dylan uno splendido avvenire

che possa raggiungere traguardi sempre più eccezionali

ricchi di forti emozioni

 

 

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazioni

Antonio Martorelli - I Parrucchieri è da molti anni leader nel settore insieme a sua moglie Lucia. E' affiancato da uno staff altamente qualificato. - La pagina ufficiale di STEP offre a tutti i visitatori news, aggiornamenti e approfondimenti su tutto ciò che gravita intorno al mondo dell' hairstyle. il nostro naming è sinonimo di passo compiuto, avanzamento,progresso e sta ad indicare quella voglia perenne di confermare tutto ciò di buono realizzato finora e accrescere ancor piu quella che già oggi rappresenta una realtà notevole nel mondo della moda-capelli. Una crescita che viaggia spedita e determinata,sotto il segno di tre imperativi essenziali per poter consolidare il nostro prodotto : Eleganza-professionalità-stile .

Secondo le statistiche annuali #OneElpis è letto in gran parte mondo. Il Paese dove è più visualizzata è l’Italia con ben 13’124 visite. Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con 1'080 viste… al terzo il Regno Unito con 177 visite... poi la Spagna con 145, l'Irlanda con 131, Perù con 94, Messico con 76, Brasile con 53, Turchia con 44, Germania con 42. A seguire : Australia, Russia, Svizzera, Costa Rica, Francia, Polonia, Argentina, Grecia, Belgio, Repubblica Dominicana, Paesi Bassi, Giappone, Cina, Romania, Portogallo, Togo, Canada, Guatemala, Repubblica di Macedonia, Austria, Cile, Albania, Repubblica Ceca, Egitto, Colombia, RAS di Hong Kong, Israele, India, Ungheria, Danimarca, Lituania, Bulgaria, San Marino, Norvegia, Algeria, Uruguay, Moldavia, Paraguay, Corea del Sud, Venezuela, Slovenia, Aruba, Serbia, Ecuador, Libano, Città del Vaticano, Singapore, Svezia, Kuwait, Malta, Filippine, Marocco… #VivaOneElpis #OneElpisGo

  • 28,489 visualizzazioni totali

Tag : @OneElpis
Hashtag : #OneElpis

Segui assieme ad altri 7.081 follower

© 2016 – 2018 @OneElpis

TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Ogni collaborazione con @OneElpis è da intendersi gratuita. | Sono banditi testi che incitino a qualsiasi tipo di violenza, odio e razzismo. Non si ammette materiale blasfemo, provocatorio, offensivo o pornografico che leda la morale e la dignità dell’individuo. Sono rigorosamente vietati testi che non siano autentici e di proprietà propria. @OneElpis è in tal senso destituito da ogni responsabilità e si ritengono responsabili quegli stessi autori che presentino testi su cui non hanno nessuna proprietà. I diritti delle opere non vengono ceduti a @OneElpis e continuano a essere degli autori. Nessun uso dei testi qui pubblicati è consentito senza l’autorizzazione legittima e certificata del suo autore. @OneElpis non ha nessuna responsabilità per copie o plagi dei testi dei collaboratori da parte di terzi.

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: