L’incredibile trasformazione di Trunks del futuro (未来トランクス)

 Come molti di voi ben saprete, il ritorno di #Trunksdelfuturo è stato molto apprezzato dal pubblico anche se un po’ azzardato visto il cambio di stile grafico. Tuttavia ciò mostra che #DragonBall ha ancora molto da dare, forgiando nuove idee come #BlackGoku, antagonista dell’ultima saga degna di questo nome.

 

Trunks, come tanti si aspettavano, è tornato nel presente proprio per lo stesso motivo del passato : “il futuro è in pericolo”.

Tralasciando la rivisitazione stilistica del maestro #Toyotaro, ritroviamo un Trunks cresciuto e visivamente più forte, dal fatto che riesce ad usufruire della forza del Super #Saiyan di secondo livello in un confronto con #Goku. Tutto ciò con più responsabilità, visto che il nemico si rivelerà ben peggiore rispetto agli #Androidi con i quali ha combattuto anni addietro.

Adesso veniamo a noi, la domanda principale è  “Cosa è diventato Trunks?”
Un Dio? Un #SuperSayan leggendario come #Broly ?

La risposta la riceviamo dai maestri stessi in un comunicato tramite la”V Jump” rivista ufficiale della Shueisha che quotidianamente pubblica le notizie relative al mondo degli anime e manga, nonché una delle maggiori publisher dello stesso Dragon Ball.

 

Ebbene il nome ufficiale della trasformazione è:

Il Super Saiyan Rage (超サイヤ人怒り) letteralmente dal giapponese “supā sayajin ikari” 

jhbkjhjk

L’immagine è presa dal Videogioco per smartphone Dokkan Battle.

Io, personalmente, ci gioco e lo consiglio vivamente se siete fan della serie.

Link per il Download:

http://dbz-dokkan.bngames.net/en/sp/

 

Come si può notare la sua aura è cambiata: e’ più densa, ha soprattutto due colori, esternamente è come quella dei tipici Super Saiyan, mentre internamente è paragonabile all’aura Divina raggiunta già da Goku e Vegeta.

La spiegazione è facile, Trunks ha raggiunto questa forma abituandosi alla ferocia battaglia con gli Dei, in più con la spinta di rabbia provocata da Black Goku Zamasu (kaioshin del 10 universo) .

Trunks in questa forma sembra davvero irrascibile ed ostinato a salvare il mondo tanto da riuscir a competere con gli Dei nonostante la loro smisurata forza.

Tanto che, con la propria lama, ormai distrutta in battaglia, riesce a dar speranza agli umani, per ricever così la loro energia, formando magicamente la famosa “超元気玉” in italiano “Energia Sferica”  (proprio come Goku che durante le tragiche battaglia diventa un punto di riferimento per tutti).

 

Dunque si può ben immaginare come Trunks, anche se non sia diventato del tutto un Dio (come Goku o Vegeta), sia poi arrivato ad un nuovo magnifico livello che gli ha permesso così di esser un avversario davvero temibile contro gli Dei.

Bene, sentivo in qualche modo, il bisogno di dover precisare la questione. Ritorneremo ad approfondirla con un successivo articolo riguardante la nuova fusione tra Goku e Vegeta.

 

Alla prossima  ;)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

 

Annunci